phone
mail_outline

Come posso aiutarla?

Claudio Geissmann Direttore vendite

Box admin icon

appuntamento online

Saremo lieti di consigliarvi personalmente sull’acquisto della vostra auto. Prenotate subito il vostro appuntamento per un test drive gratuito online.

Siamo i vostri esperti di mobilità elettrica

Ampia selezione di auto elettriche di vari marchi

Scoprite un’ampia selezione di auto elettriche di vari marchi. I vantaggi di un veicolo elettrico (EV) sono evidenti: offrono un’accelerazione più rapida, costi di gestione inferiori rispetto alle auto a benzina o diesel e garantiscono una guida silenziosa.

La nostra strategia aziendale si basa sull’idea di un garage gratuito. Ciò significa che offriamo un’ampia gamma di veicoli elettrici di tutte le marche a prezzi significativamente inferiori a quelli dei nostri concorrenti. Tra gli oltre 500 veicoli presenti sul nostro sito, troverete una varietà di veicoli elettrici, tra cui marchi come Skoda, Tesla, Jaguar, Renault, Fiat, Jeep e molti altri. In qualità di importatore generale del marchio JAC, offriamo anche diversi modelli completamente elettrici. Si noti inoltre che il Gruppo VW detiene il 75% della joint venture con JAC*.

I nostri dipendenti sono costantemente impegnati ad ampliare le loro conoscenze nel campo dell’elettromobilità. Vi offriamo la possibilità di acquistare la vostra nuova auto elettrica con pagamento in contanti, in leasing o come parte di un abbonamento auto. I nostri esperti di veicoli elettrici saranno lieti di aiutarvi online, per telefono o di persona presso il nostro centro di Wohlen.

*Volkswagen AG detiene il 75% della joint venture “Volkswagen (Anhui) Automotive Company Limited” con JAC attraverso Volkswagen (China) Investment Co. LTD.


Filtro (0)

Cancellare tutti

Si prega di selezionare prima la marca dell'auto!
CHF
Box admin icon

appuntamento online

Saremo lieti di consigliarvi personalmente sull’acquisto della vostra auto. Prenotate subito il vostro appuntamento per un test drive gratuito online.

Come posso aiutarla?

Nico Binzegger Vendite al dettaglio in formazione

Calcola ora la tua soluzione di ricarica domestica

La nostra configurazione wallbox vi guida attraverso i singoli passaggi e vi offre un’offerta su misura.

Ulteriori informazioni

Test della batteria per veicoli usati

Abbiamo effettuato un test della batteria su tutti i nostri veicoli di seconda mano e possiamo fornirvi il punteggio per ogni veicolo.

Offriamo il test della batteria Aviloo a tutti i nostri clienti che hanno già un’auto elettrica.

Fissate un appuntamento con Kevin Baumann a: keb@autokunz.ch o 056 619 70 88

CHF 89.- Flash test batteria auto elettrica

Auto elettriche - Auto Kunz AG mit den schweizweit tiefsten Preisen 4