phone
mail_outline

Come posso aiutarla?

Oliver Morawski Consulente di vendita

appuntamento online

Siamo lieti di consultarla per l’acuisto della sua vettura. Prenota comodamente online il suo appuntamento nella nostra officina.

STORIA AZIENDALE

Noi scriviamo la storia dal 1967

Il garage Auto Kunz AG nasce nel 1967 per opera di Theo e Ursula Kunz che insieme ne hanno fatto la storia. Dal 1978 la sede si trova a Wohlen. Sin da allora questo è anche il centro della consulenza e dell’amministrazione. Visto l’evolversi della storia e il grande successo di Auto Kunz, sono stati costantemente acquistati o affittati altri immobili.  Dalla metà degli anni ‘90 è la seconda generazione, i due figli dei fondatori René Kunz e Roger Kunz, a dirigere Auto Kunz portandone avanti la storia di successo. Le prime auto furono importate già breve tempo dopo la fondazione dell’azienda. A quei tempi una rarità. Grazie all’importazione e agli acquisti sapienti, Theo Kunz si è creato un varco nei cartelli di allora e oggi è ritenuto uno dei maggiori pionieri dell’importazione diretta a parallela. All’inizio i suoi sforzi si sono rivolti anche contro l’isola dei prezzi alti svizzera. Già a suo tempo questo imprenditore intraprendente sfidava la concorrenza. Con Auto Kunz ha contribuito a plasmare la storia in questo settore.

Auto Kunz - Geschichte - Auto Kunz AG 6


Auto Kunz - Geschichte - Auto Kunz AG 7
Sviluppo di Auto Kunz AG

Gli attuali proprietari continuano a occuparsi della gestione operativa e tengono fra le mani le sorti dell’azienda. Ora come allora viene offerto il migliore rapporto qualità/prezzo, fedeli alla filosofia aziendale. Rene Kunz dal 1982 e Roger Kunz dal 1988. La vasta esperienza viene condivisa con una grande squadra. Stabilità e affidabilità, ma anche innovazione e prezzi aggressivi sono valori che da sempre si ritrovano nella filosofia aziendale. Auto Kunz continua a fare la storia. Grazie agli investimenti costanti, il garage dell’Argovia ha aumentato notevolmente il numero di collaboratori. Attualmente l’azienda ha un organico di oltre 50 dipendenti ed è fra i maggiori importatori diretti e paralleli ufficiali della Svizzera. Auto Kunz AG, con uno spiccato orientamento alla clientela, un assortimento unico nel suo genere di tutte le case automobilistiche, un servizio after sales trasversale su tutte le marche, i prezzi migliori della Svizzera e con la cortesia dei collaboratori e orari di apertura favorevoli ai clienti si è sempre dimostrata all’altezza.


Abbiamo scritto la storia

Auto Kunz ha fatto la storia della Svizzera, cambiando il mercato automobilistico a suo tempo come ora.

Siamo con successo sul mercato da mezzo secolo: si affidi alla nostra grande esperienza. Solo pochi importatori diretti possono offrirle questa sicurezza in Svizzera.