phone
mail_outline

Come posso aiutarla?

Risanth Sekar Uomo d'affari in formazione

Box admin icon

appuntamento online

Saremo lieti di consigliarvi personalmente sull’acquisto della vostra auto. Prenotate subito il vostro appuntamento per un test drive gratuito online.

JAC, UNA STELLA BRILLANTE AL CIELO ELETTRICO

La nuovissima JAC. Comprala dall importatore ufficiale Auto Kunz!

Auto Kunz AG è l’importatore ufficiale del produttore cinese di successo mondiale JAC. Questo marchio appartiene a uno dei più grandi produttori di elettricità al mondo. JAC vende oltre 1,4 milioni di veicoli all’anno e costruisce veicoli dal 1964. Il Gruppo VW detiene una partecipazione del 75% nella joint venture con JAC.* Convincetevi della massima qualità, dell’eccellente lavorazione e dell’impegno ecologico di JAC per ridurre le emissioni di CO2.

JAC Mobilità elettrica



Filtro (0)

Cancellare tutti

Si prega di selezionare prima la marca dell'auto!
CHF
Box admin icon

appuntamento online

Saremo lieti di consigliarvi personalmente sull’acquisto della vostra auto. Prenotate subito il vostro appuntamento per un test drive gratuito online.

Come posso aiutarla?

Risanth Sekar Uomo d'affari in formazione


VEICOLI ELETTRICI

Ricarica di energia in frenata

Il principio del recupero consente di aumentare l’autonomia a ogni frenata. La selezione del profilo di guida ECO può supportare uno stile di guida particolarmente attento al risparmio energetico, mentre il profilo NORMAL consente di guidare in modo più sportivo.

Mobilità e ricarica

La cosa più importante per le auto elettriche è la mobilità. Per questo motivo, la batteria agli ioni di litio installata nel JAC deve essere sempre alimentata a sufficienza.

Che si tratti di wallbox, di una stazione di ricarica pubblica o di una presa di corrente domestica, con il nuovo JAC sarete sostenibili sulla strada e flessibili quanto volete nella ricarica.

Quando si ricarica tramite la presa di corrente domestica, il tempo di ricarica completa è di circa 14 ore, a seconda del modello. Se si ricarica utilizzando la corrente ad alta tensione, una wallbox o una stazione di ricarica CA pubblica, sono sufficienti circa 5 ore per una carica completa.

Il modo più veloce per caricare il JAC è la corrente continua. A questo scopo sono disponibili sempre più stazioni di ricarica pubbliche, che richiedono un tempo di ricarica di soli 35 minuti per raggiungere l’80% della capacità della batteria con il sistema di ricarica rapida CCS standard.

STORIA DI JAC

JAC Motors è stata fondata nel 1964 e inizialmente costruiva veicoli commerciali.

I primi veicoli privati sono stati introdotti nel 2002.

Dal 2019 i veicoli JAC sono importati in Svizzera da Auto Kunz.