phone
mail_outline

Come posso aiutarla?

Gianfranco Hagi Vendita

Box admin icon

appuntamento online

Saremo lieti di consigliarvi personalmente sull’acquisto della vostra auto. Prenotate subito il vostro appuntamento per un test drive gratuito online.

Ecologica, Ibrida ed elettrica

L’auto che desidera, conforme alle linee guida ECO Technology di Auto Kunz AG e che consuma meno di 5l/100 km, la può trovare da noi nella seguente lista di veicoli:

L’auto si può acquistare anche online da noi! Leggi le istruzioni alla fine di questa pagina.


Filtro (0)

Cancellare tutti

Si prega di selezionare prima la marca dell'auto!
CHF
Box admin icon

appuntamento online

Saremo lieti di consigliarvi personalmente sull’acquisto della vostra auto. Prenotate subito il vostro appuntamento per un test drive gratuito online.

Come posso aiutarla?

Bujar Molliqaj Vendita


Il nostro marchio “Eco Technology” si riferisce alla mobilità rispettosa dell’ambiente. Tutti i veicoli che consumano poco carburante e le emissioni di CO2 sono positivi, premiamo con il marchio “Eco Technology”.

Le emissioni di CO2 delle automobili dipendono dal consumo di carburante. Maggiore è il consumo di carburante, maggiori sono le emissioni di CO2.

Nei veicoli ibridi, il motore elettrico aumenta le prestazioni del veicolo e allevia il motore a combustione. Il motore a combustione riduce la sua potenza e il motore elettrico continua a funzionare. Questo processo riduce il consumo di carburante del motore a combustione e riduce significativamente le emissioni di CO2, pur mantenendo le stesse prestazioni di entrambi i motori.

L’ibrido plug-in completa la gamma “Eco Technology”. La batteria di questi veicoli può essere caricata alla presa. Questi veicoli formano il ponte dal motore a combustione all’auto elettrica.

Hybrid, Elektro, Eco - Auto Kunz AG 1

Rispetto all’ibrido, l’auto elettrica si guida solo con un motore elettrico. Poiché il veicolo funziona solo con un motore elettrico, ha zero emissioni di CO2.

Guida nel rispetto dell’ambiente con basse emissioni di CO2  e la tecnologia più recente grazie alla “Eco Technology”.  Controlla l’etichetta energetica.