phone
mail_outline

Come posso aiutarla?

Fabian Maurer Vendita

Box admin icon

appuntamento online

Saremo lieti di consigliarvi personalmente sull’acquisto della vostra auto. Prenotate subito il vostro appuntamento per un test drive gratuito online.

In tournée con il National Circus Knie

Il 10 marzo 2023 è stato aperto il nuovo tour del National Circus Knie. Come negli anni precedenti, Garage Auto Kunz AG di Wohlen è coinvolta come partner.

In tournée con il National Circus Knie - Auto Kunz AG mit den schweizweit tiefsten Preisen
f.l.t.r.: Randy Scheibli, Direttore Marketing Circus Knie, Maycol Errani, Direttore Tecnico Circus Knie, Pia Hurni-Schmid, Direttore Marketing Auto Kunz AG, Pia Hurni-Schmid, Direttore Marketing Auto Kunz AG

La logistica è una sfida importante per un’azienda di telefonia mobile come Circus Knie. Il direttore tecnico, Maycol Errani, è responsabile della flotta di veicoli, della logistica e delle installazioni tecniche in loco intorno al circo.

Da Auto Kunz arriva un veicolo per il trasporto degli artisti. Un altro veicolo con una forza di trazione particolarmente elevata viene utilizzato per spostare i rimorchi da un luogo di spettacolo per gli ospiti all’altro. E, ultimo ma non meno importante, gli e-SUV JAC vengono utilizzati per brevi distanze o appendere i banderuoli.

“Anche la sostenibilità e la protezione dell’ambiente sono importanti per un circo. Siamo grati per il supporto di Kunz nella mobilità elettrica”, afferma Maycol Errani. Sua moglie Géraldine Knie aggiunge: “La logistica deve semplicemente funzionare. Un guasto al veicolo può rapidamente diventare un incubo di un tour. Vogliamo principalmente occuparci dell’intrattenimento del pubblico, delle emozioni e di uno spettacolo spettacolare. Con Kunz abbiamo trovato un partner di cui ci fidiamo completamente.”

Adrian Büchler, CEO di Auto Kunz, afferma: “La collaborazione con Circus Knie va avanti da diversi anni. Siamo orgogliosi di equipaggiare il circo più famoso della Svizzera con i nostri veicoli nel modello di abbonamento auto. Auguriamo alla famiglia e al team di Knie un tour di successo!”

arrow_back
arrow_forward