phone
mail_outline

Come posso aiutarla?

Serkan Ciris Consulente di vendita

appuntamento online

Siamo lieti di consultarla per l’acuisto della sua vettura. Prenota comodamente online il suo appuntamento nella nostra officina.

SOCCORSO STRADALE PER GUASTI O INCIDENTI

inclusa l’adesione al TCS e garanzia di mobilità

Grazie al nostro servizio di soccorso stradale professionale, corriamo in suo aiuto in breve tempo 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. In otto casi su dieci può continuare a guidare. In caso contrario ci assicuriamo che possa comunque arrivare a destinazione.

Ma il meglio deve ancora venire: il soccorso stradale per lei è gratuito, grazie all’adesione al TCS. Per il primo anno dall’acquisto dell’auto riceverà in omaggio l’adesione al TCS e prima della scadenza riceverà un’offerta di proroga del servizio. Se deciderà non prorogare il servizio, siamo comunque a sua disposizione (a pagamento) 24 ore al giorno.

Il nostro servizio di soccorso stradale è disponibile tutti i giorni e 24 ore su 24 a questo numero: 
+41 56 619 70 75

OPUSCOLO DELLA NOSTRA DITTA

Scarica la nostra brochure per saperne di più su questo servizio.

ORARI D’APERTURA VENDITA E OFFICINA

Officina:
lunedi a venerdi:
dalle 07:30 alle 12:00
dalle 13:30 alle 17:30

Vendita:
lunedi a venerdi:
dalle 08:30 alle 12:00
dalle 13:30 alle 18:30

Sabato:
dalle 07:30 alle 16:00

I guasti sono un evento spiacevole e purtroppo con la tecnica moderna sono più frequenti. Anche un semplice chiodo nella ruota può impedire di proseguire la marcia. La batteria scarica, per quanto banale possa sembrare, è ancora una delle cause più frequenti di guasto. Ma anche le chiavi smarrite o lasciate all’interno possono essere un motivo di guasto.

A causa della forte presenza dell’elettronica nelle auto moderne fa sì che spesso siano propri difetti elettronici la causa di un guasto indesiderato.  In queste e altri situazioni il nostro servizio di soccorso stradale / assistenza potrà aiutarla. Per potere garantire il meglio delle prestazioni, abbiamo scelto il maggiore fornitori di servizi di soccorso stradale sul mercato svizzero. Il TCS Svizzera è un nostro partner forte che si prenderà cura di lei e della sua auto in caso di emergenza.

All’acquisto dell’auto riceverà in omaggio da noi l’abbonamento gratuito al servizio di soccorso stradale per almeno 1 anno. Quello che conta è che noi siamo qui per lei anche in caso di guasto.

Se lei contatta la nostra hotline, il suo veicolo verrà trasportato direttamente da noi dal servizio di soccorso stradale. Ma c’è un altro vantaggio: noi conosciamo lei e la sua auto e sappiamo cosa fare. Pertanto può sempre essere certo che il suo veicolo sarà in buone mani e verrà trattato con la priorità dovuta. I nostri consulenti dell’assistenza si metteranno subito in contatto con lei non appena ricevuto il veicolo, per fare una prima diagnosi e discutere sulla procedura da seguire e sulle riparazioni.

Le consigliamo di abbonarsi al servizio di soccorso stradale anche dopo il primo anno di adesione gratuita.