phone
mail_outline

Come posso aiutarla?

Serkan Ciris Consulente di vendita

appuntamento online

Siamo lieti di consultarla per l’acuisto della sua vettura. Prenota comodamente online il suo appuntamento nella nostra officina.

ELETTROMOBILITÀ PER UNDER 30.000 CHF JAC E-S2

Ne abbiamo parlato molto. Adesso è arrivato il momento. Una piccola rivoluzione nel mercato automobilistico svizzero. L’importatore d’auto di Wohlen lancia (probabilmente) la prima autovettura prodotta di serie in Cina, in Svizzera. La JAC non e solo un veicolo, ma un SUV compatto, nella categoria di veicoli più popolare della Svizzera. E questo con zero emissioni di CO2, un’autonomia di circa 300 km, una garanzia completa di 3 anni e un pacchetto di assistenza gratuito al prezzo d’azione di Fr. 29’989.-, accessoriata al completo. Una sfida per la concorrenza automobilistica consolidata! Il gigante giallo viaggia silenziosamente, a buon mercato e senza C02.

Chi e questo produttore chiamato JAC?
Il grande produttore JAC costruisce veicoli dal 1964 e offre una gamma completa da vetture piccole fino a dei camion. Nel frattempo ogni anno vengono prodotti oltre 1,3 milioni di veicoli e il gruppo esporta in tutto il mondo. Di recente ha firmato una joint venture con la VW.

Di che livello e la qualità?

Secondo i test dell’importatore Auto Kunz a Wohlen, la lavorazione soddisfa gli elevati standard della clientela svizzera. Al più tardi quando si pensa a dove è stato realizzato il proprio smartphone e alla qualità del telefono cellulare, ci rendiamo conto che i cinesi sono stati a lungo superiori nel settore dell’alta tecnologia. Le statistiche dimostrano in modo impressionante la leadership globale dei cinesi nel campo dei veicoli elettrici. Grazie all’eccellente qualità, il produttore offre 3 anni di garanzia completa. Sulla batteria, il cuore di ogni vettura eletrica, anche 5 anni. Inoltre, l’importatore svizzero lancia anche uno Swiss Pack, che offre tra l’altro un servizio gratuito di 3 anni. Il veicolo ha un’omologazione globale europea e di seguito è omologato in tutta Europa e Svizzera senza restrizioni. Dozzine di procedure di prova europee devono essere completate con successo per completare questa approvazione.

Come viene fornito il servizio in Svizzera ?

Auto Kunz garantisce assistenza post-vendita, fornitura di parti e la gestione della garanzia. Auto Kunz ottiene anche il sostegno dell’importatore generale austriaco, che fa parte del noto gruppo Raiffeisen. A partire dal 2020,  saranno selezionati garage della rete « Garage plus » – gestite e fornite da Derendinger AG – che si occuperannno dei servizio post-vendita, manutenzione e le riparazioni. Il produttore verifica via SIM card costantemente le condizioni tecniche della vettura e conosce eventuali problemi prima che il cliente lo noti.

Come é possibile offrire un prezzo inferiore a Fr. 30’000.- per un veicolo elettrico come il SUV JAC?

Secondo Roger Kunz dell’importatore Auto Kunz a Wohlen, ciò inizia con la vendita diretta ai clienti finali e ai proprietari di flotte. Ciò elimina i costi degli intermediari. Anche unico è che lo JAC e-S2 può anche essere acquistato online direttamente dall’importatore. La consegna verrà effettuata gratuitamente entro 48 ore al vostro domicilio, immatricolata e con una batteria carica a portata di mano fino a casa vostra. Zalando vi saluta! Chi preferisce la consulenza classica con test drive nella nostra sede e offerta per la compra della vostra vettura attuale, può richiedere lo stesso prezzo e acquistare il SUV elettrico. Finalmente un veicolo elettrico ad un prezzo equo. Non e solo un annuncio a gran voce come comunicano molti produttori, ma un dato di fatto. Le auto sono disponibili da subito per il ritiro nella sede di Auto Kunz. Nessuna utopia o sogno futuro. Sia gli automobilisti che i politici saranno finalmente contenti, per la disponibilità dell’elettromobilità a basso costo con emissioni zero di CO2.

Di cosa è capace questo SUV chiamato JAC e-S2?

Design elegante, funzionamento semplice e moderno, buona capacità della batteria e un forte comportamento di accelerazione assicurano un’andamento priva di emissioni e rumorosità. La batteria fornisce 40 kW e offre un’autonomia fino a 300 km. Entro 50 minuti di ricarica rapida, la batteria torna all’80% della capacità quando necessario. I sedili in pelle e riscaldati, Bluetooth, fotocamera a 360 gradi, Keyless e molti altri gadget rendono l’auto molto piacevole.

Comprare o noleggiare un’auto ?

Per chiunque voglia provare accuratamente la JAC o qualsiasi forma dell’elettromobilità al posto di acquistare, l’importatore di automobili di Wohlen ha sviluppato qualcosa di speciale. Per Fr. 26.30 al giorno la JAC può essere noleggiata per un minimo di 3 mesi. Tutti i costi inclusi tranne il caricamento dell’elettricità. E incluso c’è anche gratuitamente l’abbonamento della FFS a metà prezzo per un anno. E se si entusiasta davvero, prova e acquista subito dopo 3 mesi l’auto, con il bonifico dell’50% dei costi di noleggio. A parte questo prodotto vi offriamo anche il leasing classico o il leasing tutto compreso, chiamato All Inclusiv Leasing.

Argomenti molto forti da Wohlen. Prezzi, servizi, forma di distribuzione e alta tecnologia cinese darà sicuramente molto di cui parlare.