phone
mail_outline

Come posso aiutarla?

Oliver Morawski Consulente di vendita

appuntamento online

Siamo lieti di consultarla per l’acuisto della sua vettura. Prenota comodamente online il suo appuntamento nella nostra officina.

Shelby Cars

Auto Kunz è un importatore Shelby
ufficiale nella Svizzera tedesca!

Importatore Shelby – Auto Kunz AG è stata selezionata come importatore ufficiale Shelby per la Svizzera tedesca. 500 auto di tutte le marche ai prezzi più bassi in Svizzera: siamo conosciuti da un vasto pubblico da molti anni. Anche se probabilmente il più grande importatore di veicoli americani, abbiamo un’altra competenza fondamentale.

Il prossimo traguardo è quindi uno sviluppo logico della strategia precedente. Ora siamo l’importatore ufficiale esclusivo Shelby per la Svizzera tedesca. Quindi questo marchio tradizionale è finalmente rappresentato nella Svizzera tedesca, per cui i fan hanno dovuto aspettare decenni.

Shelby - Auto Kunz AG 24


Filtro (0)

Cancellare tutti

Si prega di selezionare prima la marca dell'auto!
CHF

appuntamento online

Siamo lieti di consultarla per l’acuisto della sua vettura. Prenota comodamente online il suo appuntamento nella nostra officina.

Come posso aiutarla?

Oliver Morawski Consulente di vendita

Carroll Shelby – una leggenda

Carroll prestò servizio per la prima volta sulle forze aeree dell’esercito americano nel 1940 come pilota su velivoli bimotore nell’addestramento dei navigatori. La sua educazione al volo significava che aveva un debole per il perfezionismo quando si trattava di affidabilità e tecnologia. Dal suo atteggiamento verso la velocità e la precisione è nata l’idea di sviluppare la propria auto. La sua prima gara ha giocato nel 1952.

Come molti altri americani della sua generazione, si interessò alle corse di auto sportive in Europa. Il suo più grande successo come pilota fu la vittoria alla 24 Ore di Le Mans nel 1959. Anche in Formula 1 ottenne risultati considerevoli. Dopo aver completato la sua carriera agonistica, si è dedicato completamente alla costruzione o alla conversione di auto sportive. Così è stato ricordato da molti come il creatore del leggendario Shelby AC Cobras, con il quale ha sfidato con successo la Gran Turismo Ferrari, la guida temporanea del progetto Ford GT40, che ha aiutato a vincere, e i Mustang in memoria.

Dalla casa automobilistica Shelby American è nata nel 2003 la Carroll Shelby International.

Per ulteriori informazioni, fare clic sul collegamento in basso che porta alla homepage ufficiale di Shelby.

Questo marchio incarna il mito americano della muscle car statunitense. Il marchio produce veicoli preziosi e noi di Auto Kunz AG siamo orgogliosi di rappresentare ufficialmente questa leggenda. La famiglia Shelby ci ha nominato importatore ufficiale della Svizzera tedesca. La chiara intenzione è quella di lavorare con un partner molto solido ed esperto.

Siamo orgogliosi di accettare questa sfida. Nei nostri 50 anni di storia aziendale abbiamo u.a. ha inoltre sviluppato un’elevata competenza di base per i veicoli statunitensi e ci ha dimostrato come pionieri in questo settore in Svizzera. I responsabili di prodotto specializzati assumono la consulenza di queste esclusive auto sportive artigianali. Un team di tecnici esperti si occupa dei veicoli. Tutti i veicoli sono dotati di una garanzia completa di 3 anni.

Possiamo procurarti questi rari veicoli dalla nobile fucina Shelby per te! Vieni a vedere questi veicoli esclusivi. Qui puoi trovare tutti i veicoli Shelby come la Ford Mustang Supersnake da 750 cavalli, la Mustang GTE da 670 cavalli e la leggendaria Ford F150 da 750 cavalli. Se hai bisogno di 309 CV, il leader del prezzo svizzero troverà una nuova Ford Mustang per CHF 34’989.-. Questo è un chiaro annuncio di prezzo dello specialista americano, gli oltre 100 veicoli americani di varie marche in stock.