Al lavoro, l'ambizioso e talentuoso chef Dominik Altorfer attribuisce grande importanza al cibo preparato con cura. In futuro, il nuovo ambasciatore del marchio Auto Kunz a Wohlen guiderà la sua nuova auto aziendale: una Cupra sportiva dal design moderno e ordinato.
Wohlen, 4 agosto 2023. Al lavoro, l’ambizioso e talentuoso chef Dominik Altorfer attribuisce grande importanza al cibo preparato con cura. In futuro, il nuovo ambasciatore del marchio Auto Kunz a Wohlen guiderà la sua nuova auto aziendale: una Cupra sportiva dal design moderno e ordinato.
Come chef, il 26enne Dominik Altorfer viaggia molto. Il vincitore dello scorso anno del programma televisivo di cucina Beef Club su SAT.1 non è solo capo chef del Roof Garden di Zurigo, ma anche membro del team culinario nazionale svizzero dell’Hotel & Gastro Union, con il quale punta a partecipare alle Olimpiadi culinarie del 2024. Si tratta di attività e caratteristiche che non sono passate inosservate e vengono premiate: Dominik Altorfer è il nuovo ambasciatore del marchio Auto Kunz a Wohlen ed è ora su strada con una Cupra sportiva.
“Dominik ci ha convinto con le sue ambizioni e i suoi grandi obiettivi. Siamo lieti quando vizia i nostri ospiti e dipendenti con delizieculinarie durante i nostri eventi “, afferma Adrian Büchler, CEO di Auto Kunz a Wohlen, che è sempre più coinvolto nella regione con l’azienda. Ha continuato: “I suoi successi fino ad oggi sottolineano i suoi obiettivi e la sua forza di volontà”. Secondo Büchler, questi sono valori che si applicano anche ai dipendenti di Auto Kunz.
Dominik Altorfer, che ama anche cucinare per la famiglia o gli amici nel tempo libero, ama la natura e scopre nuovi percorsi sulla sua bici da corsa, è entusiasta della collaborazione con Auto Kunz: “Auto Kunz mi ha convinto con il suo modo di lavorare semplice e professionale. Inoltre, ho potuto confrontare e testare diversi modelli di varie marche direttamente sul posto con la grande flotta”. Lavorare insieme come ambasciatore del marchio lo incoraggia a diventare ancora più creativo.