phone
mail_outline

Come posso aiutarla?

Kevin Baumann Consulente di vendita

appuntamento online

Siamo lieti di consultarla per l’acuisto della sua vettura. Prenota comodamente online il suo appuntamento nella nostra officina.

All inclusive Leasing

Il Leasing tutto incluso della Auto Kunz AG

Auto Kunz AG ha sviluppato un nuovo prodotto chiamato “Leasing All Inclusive”. Come funziona e cosa comprende?

Con questo prodotto viene acquistato un veicolo nuovo e finanziato tramite un leasing. Questo è quello che si è sempre saputo. La novità è che ora tutte le spese successive sono comprese nella rata del leasing. Infatti oltre al leasing finanziario con il leasing All Inclusive sono compresi tutti i costi operativi derivanti, escluso il carburante. Lei paga mensilmente una rata come leasing All Inclusive, ossia è tutto compreso nella rata mensile escluso il carburante o la corrente.


Filtro (0)

Cancellare tutti

Si prega di selezionare prima la marca dell'auto!
CHF

appuntamento online

Siamo lieti di consultarla per l’acuisto della sua vettura. Prenota comodamente online il suo appuntamento nella nostra officina.

Come posso aiutarla?

Oliver Morawski Consulente di vendita


In questo leasing All Inclusive (nel settore chiamato anche Full Leasing) sono inclusi i seguenti costi operativi:

  • Pneumatici incluso cambio e immagazzinamento
  • Assicurazione casco totale
  • Assicurazione responsabilità civile
  • Imposta di circolazione
  • Vignetta autostradale
  • Servizio di soccorso stradale e mobilità
  • Garanzia
  • Servizii e manutenzioni
  • Riparazioni per usura

La durata del contratto del leasing All Inclusive va da 36 a 60 mesi. Le ci indica la durata e il chilometraggio annuale desiderati e noi calcoliamo la sua rata mensile. Alla scadenza del contratto può restituirci il veicolo, attivare il finanziamento per uno nuovo o acquistare il veicolo per il valore residuo calcolato.

Il vantaggio del leasing All Inclusive (Full Leasing) è che tutti i costi sono compresi nella rata mensili fatta eccezione per il carburante e il parcheggio. Per il suo budget ciò significa che lei può calcolare ogni mese questi costi fissi che rimarranno invariati per l’intera durata del contratto. Non deve pagare altro per il veicolo perché nel leasing All Inclusive (Full Leasing) è già compreso tutto!

Un ulteriore vantaggio è quello di non dovere investire alcun capitale per acquistare un veicolo, infatti lei paga solamente l’utilizzo del veicolo con la rata mensile del Full Leasing.

Manutenzioni e servizii vengono effettuati dalla nostra officina con i suoi specialisti competenti e ci occupiamo anche del cambio degli pneumatici estivi e invernali. Immagazziniamo in modo pratico gli pneumatici stagionali non utilizzati nel nostro hotel pneumatici poiché questi costi sono già stati inclusi nella rata mensile.

Desidera organizzare in modo pratico, efficiente e senza perdite di tempo le sue visite in officina? Le offriamo un servizio di consegna e ritiro (con costi aggiuntivi) nel quale il veicolo viene ritirato presso di lei e riconsegnato nel luogo da lei prescelto affinché lei possa continuare a concentrarti sulle sue competenze chiave.

Richieda ai nostri consulenti un offerta per il leasing All Inclusive!